Pensare, creare, crescere… e iniziare di nuovo!

Siate affamati! Siate folli! [Steve Jobs]

Bikee Bike

www.bikeebike.it


Bikee Bike produce un motore elettrico per biciclette che può essere acquistato separatamente e montato in pochi minuti su qualsiasi bicicletta esistente che il cliente abbia già in casa. Rispetto alla concorrenza il nostro motore ha una coppia motrice più alta di qualunque altro player, che lo rende la scelta ideale per chi vuole usare la bicicletta elettro assistita in collina o montagna (dove conta sicuramente più la coppia che la velocità massima).
Potendo installare il nostro motore in corrispondenza della guarnitura della bici, siamo riusciti non solo ad ottenere una distribuzione dei pesi ottimale, ma anche a sfruttare il cambio esistente.
Grazie al nostro innovativo brevetto anche il peso totale del nostro sistema risulta più basso di circa il 50% rispetto alla concorrenza…

GETCOO

www.getcoo.com/


GETCOO sviluppa soluzioni di computer vision basate su Intelligenza Artificiale.
La tecnologia proprietaria DART identifica in modo veloce e preciso oggetti specifici o categorie generiche di prodotto.
È fortemente scalabile e già applicata a diversi mercati: dalla componentistica industriale, dove riduce dell’80% il tempo di riconoscimento di un oggetto, alle macchine automatiche; dal settore culturale e artistico a quello calzature e moda, con il – 40% dei costi di gestione resi e un forte risparmio di tempo (da 5 minuti a 6 secondi per pezzo).

Permette anche di automatizzare le attività di controllo qualità, semplificare i processi di magazzino e i processi di cernita sia in linea di produzione, che fuori linea…

Socojars

www.socojars.com


Socojars è la prima start-up industriale italiana in crowdfunding. Attualmente in corso sempre su Mamacrowd (sino al 24/02/2018), con la campagna di Equity crowdfunding, sono già stati raccolti 331.000 euro con 135 adesioni. Socojars produce un materiale plastico innovativo e alternativo al vetro, che rivoluziona il packaging alimentare. Socojars produce contenitori grazie ad una tecnologia che ha già convinto aziende alimentari del calibro d Kraft, Mondelez, Casalasco – De Rica e Lazzaris.

Graphene-XT

www.graphene-xt.com


Graphene-XT è un’azienda specializzata in nanotecnologie che produce grafene in forma liquida, il materiale del futuro. Da Bologna – Graphene XT oggi con le sue ricerche sta scalando il mondo, soprattutto i mercati orientali, tra questi Taiwan. Con l’Equity crowdfunding sono stati raccolti 759mila euro, poi accettati 530mila euro da 156 investitori. Un caso di successo conclamato da tutti se si pensa che obiettivo da raggiungere era posto ad 80mila euro. Il totale raccolto è quindi stato pari al 950% del minimo richiesto.

Perfrutto

www.hkconsulting.it


PerFrutto è un complesso e sofisticato sistema integrato in grado di prevedere con largo anticipo ed accuratezza la quantità di frutta alla raccolta e il numero di frutti per ogni classe di dimensione. La conoscenza precoce di questi dati è la chiave per ottimizzare le decisioni sugli interventi che si realizzano nel frutteto nel periodo di formazione e sviluppo dei frutti. In questo modo si massimizza il valore commerciale alla raccolta, sia attraverso la quantità totale prodotta che attraverso la distribuzione dei frutti nelle classi di dimensioni più apprezzate. Con l’equity crowdfunding sono stati raccolti 266.000 euro con 38 investitori pari al 409% del minimo di raccolta previsto.

Contattaci